Descrizione

FINALMENTE E' ARRIVATO! SOLO DA NOI! DA VEDERE! Pianetacasa ha il piacere di proporre in ESCLUSIVA, bellissimo appartamento in palazzina del 2011, posto al piano terra composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, un bagno finestrato, GIARDINO DI PROPRIETA' SUI DUE LATI DELLA CASA DI CIRCA 150 MQ!! oltre a box doppio in lunghezza di circa 32 mq.
L'immobile si presenta in ottime condizioni:
bagno rifatto nel 2020 dotato di scaldasalviette e sanitari sospesi, porta blindata,zanzariere e serramenti con doppi vetri,aria condizionata,impianto d'allarme volumetrico e perimetrale,tende da sole, controsoffittatura con faretti in cucina,riscaldamento a pavimento, pavimenti in ceramica e parquet,piastra ad induzione,videocitofono, cappotto isolante,pannelli solari condominiali che permettono di risparmiare sul riscaldamento,impianti a norma,basculante elettrica del box.
Nelle spese condominiali e' compresa l'acqua calda e fredda,l'amministratore,l'ascensore,la luce,la pulizia del vialetto,del corsello e del vano scale.
Nelle vicinanze della casa troviamo le scuole(anche quella da 0 a 6 anni), i bus e i parchi.Inoltre l'immobile viene venduto ARREDATO.
PRONTO DA ABITARE!! AMPIO SPAZIO VERDE CON GAZEBO E TAVOLINI DA SFRUTTARE IN PRIMAVERA-ESTATE!!


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Ottimo
Grado
Signorile
Lati Liberi
2
Giardino
Privato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
A Vista
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Impianto
Pavimento
Infissi
Legno Doppio Vetro
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Parquet
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accessori: Antifurto, Aria Condizionata, Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Pannelli Solari, Porta Blindata, Tavolini Esterni, Video Citofono, Zanzariere

Richiedi informazioni

Invia
Cookie preference